top of page

A Walk in Indochina

9 - 20 Luglio 2014

 

Alla "Fabbrica del Vapore" di Milano nella collettiva "Wonderwalls" Interneational Art Exhibition.

29 Aprile 2015

 

Al "Caffè Letterario" di Roma in collaborazione con lo scrittore e viaggiatore Luca Di Bianca e il cantautore Frank Polucci nel progetto "Musica, Immagini e Parole".

20 Giugno 2015

 

all' "S-Club" di Fregene (Roma) in collaborazione con lo scrittore e viaggiatore Luca Di Bianca e il cantautore Frank Polucci nel progetto "Musica, Immagini e Parole".

 

INTRODUZIONE ALLA MOSTRA

Quale modo migliore per entrare in contatto con un posto, con la sua cultura, con i suoi odori, con le sue persone, se non con una passeggiata?


Passeggiare a piedi per le strade, per i mercati, per i villaggi di campagna, entrare nelle case, fermarsi a parlare con le persone, guardarle negli occhi, giocare coi bambini, è il modo più semplice e più bello che un viaggiatore ha per assaporare i luoghi in cui si trova.


Mi chiamo Smallboy e sono un photodreamer. Con una breve passeggiata di 30 scatti voglio accompagnarvi in alcuni luoghi nel Sud-Est Asiatico dove sono andato a perdermi per 4 mesi nell’esperienza più bella, emozionante e potente che abbia mai fatto finora….un viaggio in solitaria tra Birmania, Laos, Vietnam, Cambogia, Thailandia, Malesia e Bangladesh.

Articoli sulla mostra
LucaDiBianca.com
MilanoArtExpo
bottom of page